BILOCALE ARREDATO IN SARAGOZZA
- Tipologia immobile: Bilocale
- Rif. #: AN77
- Contratto: in locazione
- Città: Bologna
- Quartiere/Zona: Saragozza
- Indirizzo: via Saragozza
- Locali: 2
- Bagni: 1
- Spese condominiali: 40 euro
- Dimensioni: 60 mq
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Arredato
- Giardino condomoniale
- Infissi in doppiovetro
- Lavasciuga
- Lavastoviglie
- Luci LED
- Porta blindata
- Posto auto condominiale
- Riscaldamento autonomo
Dettagli
Libero da Marzo 2021, per un professionista/studente, appartamento bilocale/ufficio di 60mq al piano seminterrato ma finestrato in ogni ambiente e ben organizzato.
In zona circondata dal verde, servitissima e silenziosa, nelle ad.ze del Meloncello, è composto da ingresso, soggiorno con divano letto e cucina a vista nuova (con lavastoviglie), ripostiglio con lavasciuga e caldaia, ampia camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e sanitari sospesi.
Parquet, porta blindata, A/C, termo autonomo con spese condominiali 40 euro/mese, posto moto coperto e posto auto condominiale non assegnato.
ATTENZIONE: Essendo accatastato ad uso ufficio non è possibile prendere residenza, l’unico contratto possibile è un 6+6, con due mesi di deposito cauzionale e 3 di recesso anticipato.
Le utenze possono rimanere intestate alla proprietà con pagamento a ricezione bolletta.
L’immobile è anche in vendita a € 110.000.