PRESTIGIOSO APPARTAMENTO IN NOBILIARE PALAZZO
- Tipologia immobile: Oltre quattro locali
- Rif. #: VMG05
- Contratto: in vendita
- Città: Bologna
- Quartiere/Zona: Centro
- Indirizzo: via Belle Arti
- Locali: +5
- Bagni: 3
- Spese condominiali mensili: 220 euro
- Superficie: 380 mq
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Arredato
- Ascensore
- Cantina
- Infissi doppiovetro
Dettagli
In palazzo d’epoca del centro storico di Bologna (via delle Belle Arti), proponiamo un importante appartamento di 380mq circa, posto all’ultimo piano con ascensore ed ottimamente tenuto.
L’immobile è distribuito su più livelli: al piano terzo, ove è situato l’ingresso, troviamo un salone di altissima rappresentanza di oltre 100mq con un doppio volume (altezza di 6mt), ampia cucina abitabile, 2 camere da letto entrambe matrimoniali, 2 bagni finestrati; al piano superiore vi è la zona notte formata da 3 camere da letto doppie, ed una di queste con cabina armadio e bagno in camera finestrato, ulteriore bagno in comune alle altre due camere.
L’immobile è impreziosito dalla presenza di alcune travi antiche e muri in pietra a vista all’interno del salone. E’ stato oggetto di restauro recente per cui è in ottime condizioni e prontamente abitabile senza effettuare lavori.
Il palazzo d’epoca, detto Bianconcini, si trova nel cuore della zona universitaria, nel quartiere e comunque non distanti dalla casa vi sono tutte le principali attività dai negozi di vicinato ai servizi pubblici e volendo sono acquisibili in locazione e/o vendita posti auto o autorimesse.
Oggi l’immobile è gestito da un’azienda che si occupa di locazioni a fini turistici con ottima redditività per cui è possibile anche l’acquisto per finalità di investimento.
Più informazioni in Studio.