051 - 65.69.131
via Massimo D'Azeglio 64/c, Bologna (BO) - 40123
info@immobiliaregriffoni.com

APPARTAMENTO SU DUE LIVELLI CON GIARDINO

€230.000

Caratteristiche

  • Arredato solo di cucina
  • Garage
  • Giardino privato

Dettagli

Nel castello di Vedrana di Budrio, con doppia esposizione NORD -OVEST, disponiamo di prestigioso appartamento vincolato dalle Belle Arti, luminoso e silenzioso, con corte esclusiva/giardino di 150 mq.

Entrando ci troviamo in doppio soggiorno completo di camino con cucina open-space arredata, dalla quale si accede ad un vano non finestrato adibito a ripostiglio; completa il pianoterra un bagno finestrato con doccia rivestito con mosaici di varie tonalità.

Salendo al primo piano, entriamo nella zona notte con un ampio disimpegno completo di armadiatura illuminata, tre camere di cui due matrimoniali con doppie finestre, ripostiglio e bagno finestrato con vasca.

Dal ripostiglio, una botola che dà la possibilità di accedere al sottotetto in stato grezzo, le cui dimensioni e la sua altezza danno la possibilità di varie progettazioni per una eventuale  ristrutturazione.

Non ci sono spese condominiali tranne la pulitura della fossa biologica che si effettua ogni due anni con una spesa di circa 100 euro e la manutenzione della parte di strada ghiaiata con una spesa di circa 30 euro annui.

Il Castello insieme alla Torre fu distrutto nel secolo XIIII ai tempi delle guerre fra gli Imperatori ed i Pontefici e poi ricostruito dalla Chiesa. Vedrana di Budrio è una frazione che dista circa 15 minuti dalla città di Bologna facilmente raggiungibile dalla nuova circonvallazione che porta velocemente  alla via San Vitale.

L’immobile, essendo vincolato dalle Belle Arti, non cade nelle nuove normative che la Comunità Europea vorrebbe attuare.

RTI già redatta, libero a rogito.

 

 

 

Planimetria

Video