051 - 65.69.131
via Massimo D'Azeglio 64/c, Bologna (BO) - 40123
info@immobiliaregriffoni.com

VILLA A CALA DI VOLPE PORTO CERVO

Trattative riservate

Caratteristiche

  • armadi a muro
  • Arredato
  • Giardino privato
  • Infissi in doppiovetro
  • posto auto privato
  • Riscaldamento autonomo
  • su 2 livelli

Dettagli

Cala di Volpe, adiacente ai campi da Golf del Pevero, nel cuore della Costa Smeralda, disponiamo di una splendida villa con dependance e parco di 5000mq, curato nei dettagli con piante ornamentali, palme, oleandri e prato all’inglese.

 

La villa è dotata di piscina, molte zone relax con patio con scorci di vista mare.

Internamente è distribuita su diversi livelli collegati da elegante scala con ampio salotto affacciato sulla grande veranda e piscina, soggiorno con zona pranzo aperta sul patio che circoscrive la casa, cucina con annesso locale lavanderia, 4 camere da letto “suite”.

Al fianco della villa si trova una dependance che comprende un soggiorno con terrazzo, una cucina, due camere da letto e due bagni.

Nell’insieme possono essere ospitate fino a 12 persone e le camere tutte vantano un bellissimo affaccio su un patio privato.

 

Sia dalle verande che dal giardino è possibile ammirare il mare, le colline e il green a pochissimi passi dalla Villa.

I grandi spazi esterni sono disposti su diversi lati sia della casa principale che della dependance così che a tutti gli ospiti può essere garantita privacy e relax.

 

Il centro di Porto Cervo si trova a pochi minuti con le sue boutiques, i negozi locali, i ristoranti famosi, le pasticcerie ed i comodi supermercati che lo rendono un posto speciale per le vacanze e gli amanti della splendida Costa Smeralda, con i colori, i profumi ed il relax che la caratterizzano.