051 - 65.69.131
via Massimo D'Azeglio 64/c, Bologna (BO) - 40123
info@immobiliaregriffoni.com

BILOCALE RISTRUTTURATO CON BALCONE IN ZONA SAN DONATO

€700 / mese

Caratteristiche

  • Arredato solo di cucina
  • Ascensore
  • Balcone / terrazzo
  • Cantina
  • Completamente ristrutturato
  • Giardino condominiale
  • Infissi doppiovetro
  • Lavastoviglie
  • Porta blindata
  • Riscaldamento centralizzato con conta-calorie

Dettagli

Libero da subito, in zona San Donato, precisamente via Pezzana, disponiamo di appartamento bilocale al 3° piano su rialzato con ascensore, ristrutturato recentemente ed arredato di sola cucina, ideale per massimo una coppia.

Con esposizione Nord-Ovest, molto luminoso e silenzioso, si compone di ingresso arredabile con ripostiglio, soggiorno con balcone e cucina moderna a vista completa di ogni elettrodomestico, ulteriore disimpegno, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia e attacco lavatrice.

L’immobile presenta in ottimo stato: porta blindata, infissi in doppio vetro in PVC,  no A/C, riscaldamento centralizzato con conta-calorie e spese condominiali circa 80euro/mese. Come pertinenza una cantina di circa 6mq asciutta e ciclabile.

DETTAGLI CONTRATTO:

Contratto libero 4+4 con cedolare secca, OBBLIGATORIA FIDEIUSSIONE BANCARIA DI 6 MESI, tre mesi di deposito cauzionale e tre mesi per la disdetta anticipata.

Planimetria

Video