051 - 65.69.131
via Massimo D'Azeglio 64/c, Bologna (BO) - 40123
info@immobiliaregriffoni.com

MONOLOCALE CON TERRAZZO E GARAGE AL NAVILE

€190.000

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Arredato
  • Ascensore
  • Balcone / terrazzo
  • Cantina
  • Completamente ristrutturato
  • Garage
  • Giardino condominiale
  • Infissi doppiovetro
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Porta blindata
  • Riscaldamento autonomo

Dettagli

In zona Arcoveggio, in bella palazzina in pietra vista costruita negli anni ’90 e circondata dal verde, proponiamo in vendita grazioso appartamento di 48mq commerciali (35mq circa calpestabili interni), ideale per una persona.

Silenzioso e luminoso con doppia esposizione Nord-Ovest, al 2° piano con ascensore senza barriere architettoniche, si compone di ingresso su soggiorno con bella cucina a vista (completa di tutti elettrodomestici), terrazzino abitabile, camera di 12mq e bagno finestrato con doccia e lavatrice.

L’immobile si presenta in ottime condizioni, con porta blindata, aria condizionata, infissi in legno, riscaldamento autonomo con spese condominiali circa 80 euro/mese.

Diversi posti auto condominiali scoperti non assegnati. Come pertinenze incluse nella richiesta abbiamo una cantina ciclabile di 12mq e autorimessa manuale (5.20×2.15) per un’auto di dimensioni medie.

ATTENZIONE: a differenza delle foto, la parete di cartongesso e vetro che divide il soggiorno dalla camera verrà demolita.

RTI in fase di redazione. Libero a rogito.

 

Planimetria

Video