APPARTAMENTO CON TERRAZZO E SPLENDIDA VISTA
- Tipologia immobile: Quadrilocale
- Rif. #: VMG2500
- Contratto: in vendita
- Città: Madonna dei Fornelli
- Locali: 4
- Bagni: 1
- Spese condominiali mensili: 30
- Superficie: 86 mq
- APE #: G
Caratteristiche
- Arredato
- buono stato
- Cantina
- Giardino condominiale
- infissi doppiovetro PVC
- Riscaldamento autonomo
Dettagli
In tranquilla e riservata palazzina a Madonna dei Fornelli, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 86 mq situato al 2° ed ultimo piano, ideale per chi desidera vivere immerso nel verde senza rinunciare al comfort.
L’immobile si apre su un ingresso con disimpegno che conduce ad una luminosa zona giorno composta da una sala con camino da cui si accede ad un terrazzo panoramico e cucina abitabile con balcone.
La zona notte offre due ampie camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con doccia e vasca.
Punto di forza della proprietà è lo splendido terrazzo panoramico, ideale per momenti di relax all’aria aperta e per godere della vista sulla natura circostante.
Infissi in doppio-vetro metallo riscaldamento autonomo con spese condominiali di circa 30 euro mensili.
Completa la proprietà una cantina di circa 4mq
Possibilità di parcheggio nell’area condominiale.
In condivisione con il condominio composto da 4 unità una ampia zona lavanderia.
Soluzione perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze per chi cerca tranquillità.